Perchè contribuire?

Per diffondere la cultura cinematografica e audiovisiva con proiezioni pubbliche e favorire la fruizione delle molte attività multimediali avviando altre attività produttive cinematografiche e audiovisive.

Per permetterci di offrire la possibilità di esporre progetti video e far conoscere la propria idea filmica, realizzando FILM di progetti, eventi sportivi, spettacoli e produrre in HD  promuovendo il filmato nei cinema, in tv, sui portali internet.

V.E.D. si pone anche tra i social network di sostegno alla comunicazione sociale.

V.E.D. opera attivamente sul web, nello spazio dei social network e attraverso l’interazione con i vari motori di ricerca per diffondere le espressioni video prodotte, non escludendo il supporto informativo dei sistemi di comunicazione tradizionali stampa e tv.

Il cinema è anche una terapia del disagio e  può favorire l'integrazione sociale e lavorativa facilitando gli scambi culturali e la formazione della personalità individuale.

Come sostenere

Puoi sostenere l'associazione culturale V.E.D. scarica e compila il modulo da spedire via email a [email protected]  o consegnare in occasione dei nostri eventi.

MA SOPRATTUTTO

I contributi versati come erogazioni liberali SONO deducibili.

...ed ANCORA...

Sostenendo la nostra WEB TV

V.E.D. Tv si sostiene attraverso CONTRIBUTI privati e pubblici per:

- la realizzazione di FILM, DOCUFILM, DOCUMENTARI, CORTOMETRAGGI, REPORTAGE

- la realizzazione FORMAT TELEVISIVI di eventi sportivi, turistici, convegni e spettacoli teatrali, backstage

- le PRODUZIONI INDI‚ÄčPENDENTI per i film senza distribuzione

- le SPONSORIZZAZIONI 

Vantaggi per i sostenitori:

Visibilità sulla nostra webtv VED Tv (www.vedtv.it) attraverso la realizzazione di brevi video e interviste e l’inserimento di banner

Partecipazione a eventi, incontri con autori ed artisti, cene conviviali, visite culturali, sconti e prossime convenzioni
aggiornamento periodico per email delle attività dell’associazione, casting e richieste di partecipazione