LABORATORI DI PRODUZIONE AUDIOVISIVA

V.E.D.  Associazione culturale e webtv da' la possibilità di partecipare ad un percorso laboratoriale studiato per i giovani produttori e per i filmmaker che in seguito formazione stagistica con esperti, tecnici ed artisti, realizza la produzione filmica in VIDEO D'EQUIPE dando origine così alla troupe cinematografica e televisiva che realizza la produzione audiovisiva e i documentary film. 

 

V.E.D.Tv è  in grado di offrire opportunità di far parte della TROUPE CINEMATOGRAFICA dei nostri progetti e della nostra TROUPE TELEVISIVA attraverso corsi di formazione periodica e workshop per FILMMAKER a numero limitato.

La storia costruita per immagini viene realizzata quale sviluppo del soggetto di un autore grazie a un “workshop produttivo” per la realizzazione del film.

La  nuova dimensione di fiction documentaristica di riflessione non è necessariamente legata strettamente allo spoglio della sceneggiatura, ma può essere costruita anche step-by-step.

A seguito un attento montaggio registico del girato si può produrre l’opera filmica senza tralasciare nemmeno l’acquisizione post-produttiva degli “scarti” .

 ESCAPE='HTML'

Siamo vicini così alla dimensione di cinema del reale